Gioco La complainte de Os K.C.

La complainte de Os K.C.

La complainte de Os K.C.

Ogni notte Victor è tormentato da un brutto sogno nel quale immagina di trovarsi in un tetro cimitero pieno di scheletri e personaggi poco rassicuranti. Il suo compinto è risolvere i misteri che lo rendono cosi pauroso e misterioso. Solo in questo modo Victor potrò liberarsi da questo incubo e tornare a fare sogni tranquilli. Aiutalo a trovare tutti gli indizi puntando con il MOUSE nel punti in cui vuoi andare o sugli oggetti che vuoi raccogliere. Buona fortuna... brrrrrr!

[Nuova partita]

Giocate: 2329

Non trovi un gioco? Segnalalo da qui!



Gioca ancora nella categoria giochi di strategia

Script per Blog e Siti Web


Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.

Script per Forum


Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!

Segnala ad un Amico


 Nome o Nickname     :
 Inserisci la tua email :
 Email del tuo amico   :

                                  

Ti piace questo gioco? Allora segnalalo ad un tuo amico e sfidalo... Chi sarà il più bravo?