Media Voti: 3.3/5 con 7 voti
Giocate: 8991

ISTRUZIONI DEL GIOCO Bat and pitch

Per gli amanti del baseball questo gioco può essere davvero bello perchè non si limita a fare solo lanci e ricezioni ma ti fà vivere l'emozione di una vera partita con tanto di lanci della palla alle basi e recuperi. Prima di tutto dovrai scegliere se essere il lanciatore o il battitore. Dopo aver effettuato la scelto per lanciare clicca in uno dei riquadri presenti vicino al battitore. Se la palla non viene colpita dovrai tirare nuovamente fino ad eliminare il battitore, altrimenti cerca di mandare subito la palla ad uno degli uomini presenti nelle basi selezionando la base dal rombo in basso a destra. Se sei il battitore scegli, nel momento del tiro il riquadro nel quale credi che arrivi la palla.

Il tutto deve essere fatto con intuito e velocità e usando semplicemente il MOUSE ed il tasto sinistro.

Come Giocare
Mouse
Prendimi!
Vota il Gioco

PRENDI IL GIOCO



Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.


Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!