Ecco a voi un pregevole passatempo da trascorrere interamente in cucina! Nei panni di una giovane apprendista pasticciere dovrete imparare a preparare squisite torte per i palati più sofisticati. Tutto inizierà con dei piccoli compiti da assolvere in un tempo prestabilito, nei primi livelli, fino ad arrivare alle operazioni più complicate.
Non temete prima di iniziare la partita saranno indicati tutti i comandi; preparate il MOUSE perché sarà l’unico strumento di cui avrete veramente bisogno. Tre livelli di difficoltà e tanti consigli da seguire, è un master!
Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.
Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!
Copia il link del tuo Gioco Preferito e inseriscilo dove preferisci!