Media Voti: 4.2/5 con 12 voti
Giocate: 23768

ISTRUZIONI DEL GIOCO Cooking show Chichen Stew

Oggi prepariamo insieme il pollo all'americana! Dovrai preparare tutti gli ingredienti in modo accurato prima di cominciare a cucinare. Le verdure sono già lavate quindi tu dovrai solo togliere le parti da scartare e tritarli finemente, tranne i pomodori che andranno tagliati a fettine sottili. Per tagliare cipolle, patate e gli atri ingredienti usa il MOUSE e tenendo premuto il tasto sinistro percorri la freccia che ti viene indicata sullo schermo. In questo modo potrai tagliare tutto molto semplicemente. Cerca di essere veloce perchè meno tempo impieghi più alto sarà il punteggio ottenuto. Dopo aver preparato gli ingredienti devi passare alla cottura. Metti nell'ordine che ti viene indicato tutti gli ingredienti nella pentola senza dimenticare di girare di tanto in tanto. Alla fine della cottura servi in tavola e buon appetito!
Come Giocare
Mouse
Prendimi!
Vota il Gioco

PRENDI IL GIOCO



Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.


Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!