Media Voti: 4.8/5 con 8 voti
Giocate: 8357

ISTRUZIONI DEL GIOCO Explosioneer

Durante una missione nella spazio un c’è stato un attacco batteriologico da parte degli alieni e tutto l’equipaggio è ormai infettato. I pochi rimasti cercano di trovare rimedio ma anche l’operatore principale della nave è stato contagiato. Proprio mentre stava cercando di disinfettare la nave è crollato con la testa sull’interruttore dell’autodistruzione. Ora l’unica speranza di salvarsi sono le navicelle di salvataggio che però sono situate nella parte alta della nave. L’unico modo di arrivare in quella zona e saltare grazie alle esplosioni che stanno avvenendo sulla nave da una parte all’altra. Quando passerai sulle griglie di ventilazione vedrai comparire delle traiettorie e cliccandoci sopra innescherai delle esplosioni che permetteranno agli astronauti di “volare” verso la salvezza.
Come Giocare
Prendimi!
Vota il Gioco

PRENDI IL GIOCO



Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.


Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!