Media Voti: 4.4/5 con 27 voti
Giocate: 23670

ISTRUZIONI DEL GIOCO Warlords Richiamo alle Armi

Se ami le battaglie sanguinose e tutto quello che ti ricorda il medioevo, entra in questo game e potrai rivivere tempi ormai passate. Ben venticinque battaglie per conquistare il mondo che dovrai gestire con la freddezza e l'astuzia dei più grandi generali di tutti i tempi. Il tuo obiettivo è conquistare, quindi scegli un territorio per volta e comincia la battaglia. Per ogni territorio preso riceverai grandi ricchezze che ti serviranno per rinforzare il tuo esercito.

Per giocare usa le FRECCE destra e sinistra per selezionare il tipo di soldato da mandare in campo, le FRECCE alta e bassa per scegliere il punto d'ingresso del soldato e la SPACEBAR per mandarli in campo. Segiocate in due usa i tasti A, W, S e D.

Come Giocare
A
D
W
S
Spazio
Prendimi!
Vota il Gioco

PRENDI IL GIOCO



Se sei un webmaster o un blogger copia e incolla i codici per abbellire il tuo sito o il tuo blog con tanti giochi diversi.


Se possiedi un forum o semplicemente vuoi far conoscere ai tuoi amici questo gioco sul tuo forum preferito copia e incolla il codice in alto nel forum e il gioco è fatto!